Codici di errore GROHE Blue Cooler
Codici
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Ciò è dovuto all'arresto di sicurezza della pompa; è quindi necessario interrompere l'alimentazione di tensione per circa 30 secondi prima di rispristinarla. Se l'errore appare in fase di prima installazione deve essere dovuto ad un'inesattezza nei passaggi della stessa. Per risolverlo occorre nell'ordine: togliere la corrente, rimuovere la bombola CO2, ridare corrente, erogare acqua frizzante per 2 minuti, erogare acqua naturale per 1 minuto ed infine rimontare la bombola di CO2 assicurandosi di stringerla saldamente. -
La comparsa del codice di errore E3 è dovuta al collegamento tra il rubinetto e il frigo gasatore. La presenza di un collegamento a spina difettoso potrebbe essere la causa del guasto; tale collegamento deve essere quindi controllato. Contatta il servizio clienti GROHE se il messaggio di errore persiste. -
Ciò è dovuto a un malfunzionamento del frigo gasatore. Per eliminare la causa del problema, è necessario interrompere l'alimentazione di tensione per 30 secondi e poi ripristinarla. -
Quando compare il codice di errore E7 significa che l’impianto ha rilevato umidità all'interno del frigo gasatore. Per eliminare la causa del problema, è necessario interrompere l'alimentazione di tensione per 15 secondi prima di ripristinarla. Se si tratta di condensa, il refrigeratore sarà di nuovo pronto per l’uso. Se c’è una perdita, il messaggio di errore apparirà di nuovo e sarà quindi necessario chiamare il servizio clienti GROHE. -
La comparsa del codice di errore E8 è dovuta al superamento della capacità massima del filtro. Per eliminare l’errore, è necessario sostituire immediatamente la cartuccia del filtro ed effettuare la procedura di reset. Tale operazione può essere eseguita facilmente dal consumatore finale. Le istruzioni per la sostituzione della cartuccia del filtro sono disponibili sul nostro sito web. -
Quando compare il codice di errore E9 significa che il frigo gasatore è surriscaldato. Per eliminare l’errore, assicurarsi che la manopola del GROHE Blue sia chiusa e che il frigo gasatore sia adeguatamente ventilato. La temperatura ambiente non deve superare i 32 gradi. Il refrigeratore deve essere raffreddato per almeno 10-15 minuti, successivamente è possibile resettare il codice di errore E9. -
Il codice EC compare quando la bombola di CO2 è quasi vuota o non è stata resettata. L’errore può essere eliminato sostituendo e resettando la bombola di CO2. Le istruzioni per la sostituzione e il ripristino della bombola di CO2 sono disponibili sul nostro sito web. -
Il codice EC compare quando la bombola di CO2 è quasi vuota o non è stata resettata. L’errore può essere eliminato sostituendo e resettando la bombola di CO2. Le istruzioni per la sostituzione e il ripristino della bombola di CO2 sono disponibili sul nostro sito web. -
Prova a stringere più forte la bombola assicurandoti di essere arrivato a fine corsa e poi, se necessario, effettua il reset manuale. Tieni premuto il tasto destro del frigo gasatore fino a quando il display non inizia a lampeggiare. Sul display appare “ro”. Successivamente tieni premuto il tasto destro fino a quando il display non smette di lampeggiare. Se azioni ora l'acqua gassata, potrai visualizzare la capacità residua della bombola di CO2. -
La bombola di CO2 è vuota e deve essere sostituita. -
Per registrare un prodotto, è necessario disporre di un account GROHE. In alternativa, è anche possibile accedere a GROHE tramite un account Facebook o Google esistente.
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La causa potrebbe risiedere nel fatto che il modo di configurazione/punto di accesso non è attivato. Per risolvere il problema, premere i tasti e presenti sul frigo gasatore GROHE Blue Home per almeno 3 secondi, fino a quando sul display non lampeggia SE. È inoltre necessario attivare la WLAN nello smartphone e assicurarsi che vi sia una connessione Internet continua. Se continuano ad apparire solo altre reti wireless, è necessario consultare il Servizio Clienti GROHE. -
Questo perché il refrigeratore GROHE Blue Home si trova al di fuori del campo di ricezione. Per risolvere il problema è necessario modificare la posizione del router WLAN o utilizzare un ripetitore WLAN. -
Una guarnizione è andata fuori sede nella testata del filtro. Posizionala nuovamente in modo corretto, così l’impianto verrà anch’esso risigillato. -
Una guarnizione è andata fuori sede nella testata del filtro. Posizionala nuovamente in modo corretto, così l’impianto verrà anch’esso risigillato.