Processo di pulizia*

Se utilizzi un sistema GROHE Blue a casa, ti consigliamo di pulirlo una volta all'anno od ogni volta che sostituisci il filtro, per mantenere il tuo GROHE Blue perfettamente funzionante e fornire acqua pura e dal sapore delizioso direttamente dal rubinetto.

Se il sistema viene utilizzato nel settore pubblico/commerciale (ad es. nella cucina di un'azienda o nella sala relax), è necessario eseguire una pulizia con la cartuccia di pulizia GROHE due volte l'anno (in conformità con DIN EN 6650 ).

*non rilevante per GROHE Blue Pure

Pulizia di GROHE Blue Home

Si prega di ordinare la cartuccia di pulizia GROHE per ogni ciclo di pulizia e di ordinare una sola volta l'adattatore di pulizia in quanto è riutilizzabile.

Pulizia di GROHE Blue Professional

Si prega di ordinare la cartuccia di pulizia GROHE per ogni ciclo di pulizia.
L'adattatore per la pulizia riutilizzabile viene già fornito con lo starter kit GROHE Blue Professional, ma può anche essere acquistato singolarmente.
Si consiglia inoltre di non lasciare inutilizzati per un lungo periodo di tempo il sistemi di filtrazione GROHE e il filtro.

Cosa fare in caso di sistema inattivo per lunghi periodi:
- da 2 giorni fino a 4 settimane: il sistema deve essere risciacquato con circa 3 - 5 litri (a seconda delle dimensioni del filtro. Per la taglia L è di 6-7 litri. Consulta la tabella presente nelle istruzioni riguardo il filtro). 
- più di 4 settimane: il filtro deve essere sostituito per motivi igienici e il sistema deve essere pulito con la cartuccia di pulizia GROHE.

Contattaci

Puoi scriverci un e-mail, chiamarci o chattare con noi, siamo pronti ad aiutarti per qualsiasi necessità.

Contattaci subito
800 642674 
Lun-Ven: 9.00 - 19.00