Tutto sullo Shop Online
FAQ
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Lo stato del tuo ordine e il link di tracciamento della spedizione (se disponibile) sono disponibili nella pagina della cronologia degli ordini nella sezione "Il mio account". -
Se hai già ricevuto la notifica di spedizione, puoi utilizzare il link di tracciamento per seguire la consegna del tuo pacco (se disponibile).
Se il tuo pacco non è arrivato nel giorno prestabilito o se hai altre domande sulla nostra consegna, contatta il team di Assistenza clienti GROHE.
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Se ordini le bombole di CO2 per la prima volta, devi ordinare lo starter kit di 4 bombole di CO2 (articolo n. 40422000).
Se hai ordinato un kit di ricarica per errore, devi contattare il team del servizio clienti GROHE per annullare l'ordine e chiedere il rimborso.
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Siamo spiacenti, ma non è possibile scegliere un punto di ritiro o centro raccolta come luogo di consegna. -
Alcuni dei nostri prodotti sono spediti da diverse località. Pertanto potresti ricevere il tuo ordine in diversi pacchi singoli. -
Verrà effettuato un secondo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andasse a buon fine dovrà contattare il team di Assistenza clienti GROHE comunicando il numero d'ordine. -
Se il filtro è stato acquistato sul nostro shop online ed è ancora sigillato, puoi restituirlo a GROHE. Contatta il team del Servizio Clienti GROHE per ricevere i le istruzioni per il reso. -
I documenti di fatturazione dei tuoi ordini sono disponibili nella pagina della cronologia degli ordini nella sezione "Il mio account". -
No, non forniamo fatture senza IVA. -
Offriamo diverse soluzioni per esigenze di grandi quantità. Contatta il team di Assistenza clienti GROHE per trovare la soluzione adatta a te.