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FAQ

Lo stato del tuo ordine e il link di tracciamento della spedizione (se disponibile) sono disponibili nella pagina della cronologia degli ordini nella sezione "Il mio account".

Se hai già ricevuto la notifica di spedizione, puoi utilizzare il link di tracciamento per seguire la consegna del tuo pacco (se disponibile).

Se il tuo pacco non è arrivato nel giorno prestabilito o se hai altre domande sulla nostra consegna, contatta il team di Assistenza clienti GROHE.

Se ordini le bombole di CO2 per la prima volta, devi ordinare lo starter kit di 4 bombole di CO2 (articolo n. 40422000).

Se hai ordinato un kit di ricarica per errore, devi contattare il team del servizio clienti GROHE per annullare l'ordine e chiedere il rimborso.

Siamo spiacenti, ma non è possibile scegliere un punto di ritiro o centro raccolta come luogo di consegna.
Alcuni dei nostri prodotti sono spediti da diverse località. Pertanto potresti ricevere il tuo ordine in diversi pacchi singoli.
Verrà effettuato un secondo tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andasse a buon fine dovrà contattare il team di Assistenza clienti GROHE comunicando il numero d'ordine.
Se il filtro è stato acquistato sul nostro shop online ed è ancora sigillato, puoi restituirlo a GROHE. Contatta il team del Servizio Clienti GROHE per ricevere i le istruzioni per il reso.
I documenti di fatturazione dei tuoi ordini sono disponibili nella pagina della cronologia degli ordini nella sezione "Il mio account".
No, non forniamo fatture senza IVA.
Offriamo diverse soluzioni per esigenze di grandi quantità. Contatta il team di Assistenza clienti GROHE per trovare la soluzione adatta a te.
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