GROHE offre due app: l'app GROHE Watersystems AR e l'app GROHE Watersystems. L'app GROHE Watersystems AR ti aiuta a posizionare virtualmente un sistema di filtrazione GROHE Blue o GROHE Red nella tua cucina. In questo modo puoi già verificare se il refrigeratore/caldaia si adatta al mobile della tua cucina e come si abbina il rubinetto al tuo lavandino.
Se hai già un sistema di filtrazione GROHE Blue Home o Professional, l'app GROHE Watersystems è quello che fa per te. Questa app ti consente di controllare facilmente lo stato del tuo sistema di filtrazione e di ordinare nuovi filtri e bombole CO2. Entrambe le app sono disponibili gratuitamente su Apple Store e Android Play Store.
Tutto sulle App per i sistemi di filtrazione GROHE
FAQ
-
-
L'app Watersystem richiede l'accesso a GPS e Bluetooth per stabilire una connessione al sistema di filtrazione GROHE Blue. L'app non raccoglie dati sulla posizione. -
Ciò può essere causato dalla mancata attivazione della modalità di access point. Per risolvere il problema, premi contemporaneamente il pulsante sinistro e destro sul frigo-gasatore GROHE Blue Home per almeno 3 secondi finché la scritta ""SE"" inizia a lampeggia sul display. Inoltre, il Wi-Fi deve essere attivato sul tuo smartphone e devi disporre di una connessione Internet continua e senza interruzioni.
Se continui a vedere solo altre reti wireless e non il dispositivo GROHE Blue, contatta il team di assistenza clienti GROHE per ulteriore assistenza. -
La causa potrebbe essere che il frigo-gasatore GROHE Blue è fuori dalla portata della ricezione Wi-Fi. Per risolvere questo problema, è necessario modificare la posizione del router Wi-Fi o utilizzare un ripetitore Wi-Fi in modo che il dispositivo GROHE Blue rientri nel raggio della rete Wi-Fi locale. -
GROHE fornisce aggiornamenti del firmware che risolvono questo problema. Assicurati che il tuo sistema sia aggiornato all'ultima versione del firmware.
In caso di difficoltà nell'eseguire l'aggiornamento del firmware, contatta il team del servizio clienti GROHE. -
L'app monitora l'acqua prelevata solo tramite l'app. L'acqua naturale o frizzante prelevata usando la maniglia del rubinetto GROHE Blue non può essere monitorata per motivi tecnici. -
Assicurati che il tuo sistema di filtrazione sia connesso alla rete Wi-Fi. Se il tuo sistema si è disconnesso, riavvia il processo di collegamento e assicurati che utilizzi l'ultima versione del firmware. -
La calibrazione migliora la precisione di misurazione, in questo modo potrai visualizzare la corretta quantità di acqua erogata tramite l'uso dell'app. -
Rimuovi l'app GROHE Watersystems dal tuo dispositivo mobile e installala nuovamente dall'App Store. Non preoccuparti, nessun dato andrà perso. Dopo il login, vedrai di nuovo il tuo sistema connesso e le capacità residue di filtro e CO2. -
Seleziona il sistema sull'App e apri le impostazioni (simbolo dell'ingranaggio). Successivamente, puoi rimuovere il sistema con l'aiuto dell'icona del cestino nell'angolo in alto a destra.
Eventuali sistemi non correttamente collegati all'App (il processo di installazione è stato interrotto) scompariranno automaticamente dopo un breve periodo di tempo. -
L'app monitora solo l'acqua che viene erogata tramite l'app.
L'acqua naturale o frizzante prelevata direttamente dal rubinetto GROHE Blue non può essere monitorata per motivi tecnici.